Sven Vath Riva Beach Club – Fregene – Roma – 2014

Sven Vath Riva Beach Club - Fregene - Roma - 2014Evento solo in prevendita. Contatta il nostro staff per non perderti i biglietti per il ritorno di Sven Vath a Roma, al Riva Beach Club, discoteca estiva di Fregene. Per le prevendite contatta il nostro staff:

Numero di telefono: 392 151 6948(Flavio). Puoi contattarmi anche su WhatsApp

Sven Vath è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Considerato il Re della techno tedesca, è proprietario del Cocoon Club di Francoforte e dell’etichetta Cocoon Recordings.

Inizia la tua carriera nel 1982, come Dj del club Dorian Gray di Francoforte, facendosi subito notare per l’estrosità del suo vestiario e dei gesti che accompagnano le sue esibizioni. Nel 1988 lascia il Dorian Gray, parte per Ibiza, e ritorna due mesi più tardi, decidendo di aprire il locale Omen.

Nel 1990 Sven Vath passa dall’acid house alla techno, suonando nel locale di sua proprietà. Ma è nel 1993-1994 che comincia ad imporsi al grande pubblico con i singoli “The Harlequin, the Robot, and the Ballet Dancer”, “L’Esperanza” e “An Accident in Paradise”.

Tre anni più tardi ha la fortuna intuizione di creare in Cocoon, una festa errante proposta negli anni in tutte le migliori discoteche d’Europa, tra cui l’Amnesia di Ibiza. Un successo strepitoso vivo ancora oggi, confermato nell’apertura nel 2004 del Coocon Club.

Da pochi anni Sven Vath ha cominciato a suonare minimal techno, ha collaborato con tantissimi artisti come Villalobos e Loco Dice tramite la sua etichetta Cocoon Recordings ed è diventato un sostenitore dei più importanti festival europei, come il LoveParade, la Street Parade e il Time Warp.

 

Puoi contattarci per le prevendite ed i biglietti per Sven Vath al Riva Beach Club di Fregene(ROMA), anche tramite il form sottostante:

 

Pubblicato il 6 Maggio 2014, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento