28 Febbraio 2014 – Bloody Beetroots– Spazio 900

28 Febbraio 2014 – Bloody Beetroots– Spazio 900Il palcoscenico di Spazio 900 il 28 Febbraio vedrà protagonisti i  Bloody Beetroots, progetto musicale formato da Sir Bob Cornelius Rifo e Tommy Tea. Evento in prevendita. Il gruppo, nato nel 2006, ha collaborato con artisti di grande livello, come Steve Aoki, e si è imposto in pochi anni come uno dei fenomeni techno più importanti in Italia.

Contattaci per le prevendite per l’evento con i Bloody Beetroots del 28 febbraio a Spazio 900. Puoi contattare il nostro staff tramite il numero 389 149 9317(anche WhatsApp)o tramite e-mail: romatechno@libero.it

The Bloody Beetroots è un progetto nato nel 2006 dalla mente di Sir Bob Cornelius Rifo, musicista di Bassano del Grappa. Nel 2007 il gruppo riesce a imporsi al grande pubblico grazie ai singoli Warp 1.9 e Cornelius, grazie a cui inizia a collaborare con l’etichetta discografica di Steve Aoki, Dim Mak. Da quel momento è tutto un crescendo.

L’anno successivo “Cornelius” viene inserito nella classifica “iTunes download” delle canzoni più scaricate del mondo. Sempre nel 2008 The Bloody Beetroots partono per una breve e fortunata turneé negli Usa, insieme a Steve Aoki. Inoltre il brano Mac Mac viene inserito nel nuovo gioco dell’NBA e l’EP nella versione 2009 di FIFA.

E’ del 2009 la collaborazione con Steve Aoki, con il progetto punk hardcore intitolato Rifoki. Nello stesso anno viene prodotta insieme ad un’azienda di abbigliamento francese, la Sixpack France, una linea di magliette.

Tra il 2010 ed il 2011 il gruppo ha partecipato agli eventi internazionali techno più importanti, come l’Ultra Music di Miami, lo Sterosonic e il Big Day Out, festival australiano, Tomorrowland, il MELT a Berlino, l’Electric Zoo e il DURR fest negli Stati Uniti, il Solidays, festival parigino, solo per citarne alcuni.

Nel 2012 esce uno dei singoli di maggior successo, Rocksteady, mentre nel 2013 Sir Bob Cornelius Rifo annuncia la creazione della piattaforma online “The Church of Noise”, uno spazio virtuale dove artisti potranno collaborare e conoscersi. Nel 2013 esce il singolo nato in collaborazione con l’ex-membro dei Beatles e monumento vivente della musica internazionale, Paul McCartney, Out of sight, suggelando l’ascesa musicale dei Bloody Beetroots.

Nel 2014 Sir Bob Cornelius Rifo partecipa al Festival di SanRemo insieme a Raphael Gualazzi, piazzandosi al 2° posto.

Il 28 Febbraio 2014 i Bloody Beetroots si esibiscono a Spazio 900.

Contatta il nostro staff per i biglietti dell’evento del 28 Febbraio a Spazio 900 con i Bloody Deetroots

Numero(anche Whatsapp): 389 149 9317

E-mail: romatechno@libero.it

Per chiedere informazioni sui biglietti per lo spettacolo del 28 febbraio con i Bloody Beetroots a Spazio 900  puoi utilizzare anche il seguente form:

Annunci

Pubblicato il 6 febbraio 2014, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: