Capodanno 2016 Roma – Amore Festival

Ritorna anche quest’anno Amore Festival, l’evento storico del Capodanno di Roma. Anche questo Capodanno, Amore Festival vuole festeggiare l’inizio del 2016 alla grande, con nomi alla consolle del calibro di Villalobos e Len Faki. Dj di grandissima qualità e di fama internazionale.

Nato nel 2003, il Festival si svolge sempre durante la notte di Capodanno, ed è uno dei più conosciuti al mondo.

Info: 3465415971

Annunci

Capodanno 2016 Roma – Spazio 900 – Room 26

Dopo l’esordio di quest’estate, ritorna il Cosmo Festival, con una grande line-up, tre location, per un Capodanno 2016 incredibile. Quest’anno il Capodanno Techno di Roma è Cosmo Festival, con dj del calibro di Loco Dice, Chris Liebing e Ben Klock.

L’evento è esclusivamente in prevendita, e permette l’accesso a tutti e tre i locali. Un solo quartiere, tre location e tanti dj di fama internazionale. Un amante della techno non può chiedere di più.

Info: 3465415971

25 Luglio Carl Cox Stadio Olimpico Roma Biglietti

25 Luglio – Carl Cox – Stadio Olimpico – Roma - BigliettiIl 25 Luglio non perderti il ritorno del “Re dell’Isla Blanca”(Ibiza), Carl Cox a Roma, per la prima volta allo Stadio Olimpico.

Per i biglietti basta chiamare questo numero: 3456068610

Affrettati a prenotare il tuo biglietto, per questo evento è previsto il sold out. Contattaci per la tua prevendita.

Il 25 Luglio non fartelo raccontare. Carl cox allo Stadio Olimpico è un evento da non perdere. Contatta il nostro staff per assicurarti prevendite / biglietti per l’evento dell’estate capitolina.

INFO: 3456068610

OFFICIAL EVENT: 25.07 CARL COX [& friends] Just Music Festival ♦ Stadio Olimpico [Tribuna Monte Mario]

CARL COX

Carl Cox inizia la sua carriera a cavallo tra gli anni’80 e gli anni ’90. Inizialmente utilizza il soprannome “Three Deck Wizard”.

Carl Cox muove i primi passi come dj nella sua Oldham, vicino Manchester, ma è con il suo trasferimento a Brighton, una delle città inglesi più vive dal punto di vista culturale e musicale, che scopre e si avvicina all’”acid house”.

Nel 1986 esce il suo primo successo “Summer of Love”, mentre nel 1988 diventa per tutti il “Mago dei tre piatti”, grazie alla sua capacità di suonare con ben tre piatti in contemporanea, sfoggiata brillantemente al Sunrise Rave dello stesso anno.

Da quel momento in poi è un susseguirsi di incredibili successi, sia come performer, suonando nei migliori club d’Europa e del Mondo, come l’Amnesia, Heaven, The Haçienda, The Eclipse, Space, e nei piu importanti festival, come l’Ultra music di Miami, il Time Warp e il Circoloco e sia come producer, con canzoni di successo come “I Want You” e “Does It Feel Good To You

Curiosità:

Carl Cox ha recitato anche in un film, “Human Traffic”, dedicato al “clubbing” inglese

-Ha dichiarato di voler collaborare un giorno con Steve Aoki e Skrillex

-Considera il momento più alto della sua carriera, la prima volta che ha suonato al Time Warp

-Ha 53 anni

-E’ un appassionato di moto da corsa

 

Non perderti l’evento techno dell’estate. Prenota i tuoi biglietti / prevendite per il 25 Luglio, con Carl Cox a Roma, allo Stadio Olimpico

27 Settembre – Paco Osuna – Spazio 900 – Roma

Paco Osuna ritorna a Roma!! Contatta il nostro staff per i biglietti per l’evento del 27 Settembre con Paco Osuna a Spazio 900:

Info&prevendite (anche Whatsapp): 3465415971 (Gaetano)

Paco Osuna ritorna finalmente a Roma, nella Capitale d’Italia, sempre a Spazio 900, questo 27 Settembre!! Non perderti questo incredibile evento. Contattaci per avere i biglietti l’evento con Paco Osuna e Matador a Spazio Novecento!!

Programma

PACO OSUNA

Paco-Osuna-2011_4-by-Jordi-CarotPaco Osuna è un dj spagnolo originario di Barcelona.  All’età di 14 anni esplode la sua passione per l’Acid House, che lo porta a frequentare i migliori club di Barcelona, tra cui “Studio 54”, il regno di uno dei migliori dj dell’epoca, Raul Orellana. Notevolmente influenzato dal nuovo stile e dalle nuove sonorità che si stanno espandendo non solo in tutta Barcelona, ma in tutta la Spagna, Paco Osuna inizia ad approcciare direttamente con il mondo della musica, prima ascoltando e studiando i nuovi fenomeni del momento e poi rimodellando successi altrui e creandone di propri. Barcelona è ricca di esperienze musicali, ma per un dj emergente è molto difficile iniziare ad esibirsi con continuità. Per questo nel 1995 Paco Osuna decide di trasferirsi a Valencia, dove diventa in poco tempo resident dj di due dei migliori club della città, ACTV e l’Heaven, grazie al suo stile inconfondibile ed unico, riuscendo a suonare con 3 giradischi in contemporanea.

Nel 1996 Paco Osuna produce i primi successi musicali , “Devil’s Club Pt.1”, “Devil’s Club Pt.2” e  Smoke Paper per l’etichetta “Lucas records”. Tre anni più tardi lo sbarco ad Ibiza, nella discoteca Amnesia, come dj resident, esperienza che gli permette di fare la conoscenza dei migliori dj internazionali come Sven Vath. Incontri che cambiano completamente il suo modo di suonare, che da quel momento in poi si trasforma, diventando una fusione tra la sua amata house e la musica Techno, dai suoi sicuramente più forti e decisi. Una scelta che gli apre le porte d’Europa, con ingaggi nei migliori locali europei, come il “Fuse” di Brussel e nei migliori festival, come “4 Elements”, “Mongros” e “Impulz”.

In concomitanza dei suoi concerti live, Paco Osuna ricomincia a produrre, sfornando incredibili successi come “Beat Hacker”, l’EP “Groove grill”, “Me vulve loca”, “Serial Killer” e “I can feel my blood pumpin”.

Lo stile di Paco Osuna è veramente unico, una fusione tra musica house e techno, grazie a cui il dj di Barcelona riesce ad alternare con una naturalezza fuori dal comune alti e bassi, un’estasi di ritmo e sensazioni, grazie alla sua genialità come compositore e alla sua abilità tecnica come dj. Cosi bravo e particolare da diventare il primo dj spagnolo a lavorare per il “Cocoon”.

MATADOR

 

Dj Matador è un performer e producer irlandese appartenente all’etichetta di Richie Hawtin, la Minus. L’amore per la musica techno inizia con l’ascolto del singolo “Decks Efx 909” proprio di Richie Hawtin, che non a caso diventerà in seguito il suo mentore. Compositore e musicista di successo, ha la base musicale nella sua Dublino.

Contattaci per le prevendite del 27 Settembre per Paco Osuna a Spazio 900:

Info (anche Whatsapp): 3465415971 (Gaetano)

21 Giugno – Ben Klock – BLU – FREGENE

21 Giugno - Ben Klock - BLU - FREGENEEvento in prevendita. Arriva a Roma, il 21 Giugno, al Blu di Fregene, direttamente da Berlino, Ben Klock!!! Contatta il nostro staff per avere i biglietti per Ben Klock al Blu di Fregene:

Numero: 327 5354 663(Daniele). Anche su WhatsApp

Ben Klock è nato a Berlino ed è uno dei Dj più importanti sulla scena internazionale, tra i migliori per quanto riguarda la musica techno, tanto da essere conosciuto non solo in Germania, ma in tutto il mondo. Dj resident al Berghain fin dalla sua apertura nel 2004, ha fondato una sua etichetta nel 2006, la Klockworks, grazie a cui è riuscito a farsi conoscere a livello mondiale.

Ben Klock ha collaborato con molti artisti, tra cui spiccano sicuramente i Depeche Mode, Kerri Chandler e Dj Martyn. Il suo è un stile vitale, essenziale, che fonde dinamicità e tradizione, insieme a suoni naturali.

Nel 2012 ha partecipato al Time Warp.

Contattaci per avere i biglietti-prevendite per l’evento con Ben Klock al Blu di Fregene del 21 Giugno:

Numero: 327 5354 663(Daniele). Anche su WhatsApp